Continuare ad avere un ruolo chiave nel commercio elettronico in segmenti promettenti. Va proprio in questa direzione la partnership stretta da Nexi con Farmakom.
L'accordo permette alle farmacie che scelgono il canale Farmakom per gestire il proprio sito web, di utilizzare XPay, la piattaforma di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di commercio elettronico.
Farmakom rappresenta per la farmacia italiana un partner strategico, oggi più che mai, che supporta il farmacista con un modello di servizio chiavi in mano per la gestione di questo nuovo business. Grazie a un team di professionisti che arrivano dal più grande network europeo del digitale in Europa, l’azienda supporta la crescita dell’e-commerce con attività di web marketing, frutto di anni di esperienza e di collaborazione con le più grandi digital company globali.
Farmakom, l'azienda che ha portato online le farmacie italiane diventando una delle protagoniste della trasformazione digitale di questo settore, ha sviluppato un framework tecnologico dedicato in modo estremamente verticale a questo settore, che ti permette di essere online in sole 24 ore dal momento della richiesta.
Gli esercenti italiani che scelgono Farmakom per creare il proprio sito e-commerce avranno a disposizione anche la soluzione XPay di Nexi, completamente integrata all'interno della piattaforma, che permette di accettare pagamenti online in modo facile, veloce sicuro.